Warning: Constant WP_CACHE already defined in /home/zyndeltf/public_html/wp-config.php on line 4

Warning: Undefined array key "options" in /home/zyndeltf/public_html/wp-content/plugins/elementor-pro/modules/theme-builder/widgets/site-logo.php on line 123

Zynda Art & IT Training

Coach - La professione del futuro? - Zynda Art & IT Training

Coach – La professione del futuro?

Oggi l’auto -realizzazione è diventata una misura del successo. I benefici della carriera e dei materiali non sono sufficienti se non portano soddisfazione interna. Ecco perché una delle professioni più popolari del XXI secolo è l’allenatore. Lo specialista aiuta il cliente a venire ai cambiamenti desiderati e lo accompagna lungo questo percorso. La psicologa Evgenia Nemkova dice a chi imparare il coaching e cosa porterà i vantaggi.

Perché gli allenatori sono necessari?

La generazione moderna vive in condizioni di costante cambiamento. Vengono create nuove tecnologie, il ritmo della vita è accelerato, il mondo sta cambiando, non è facile adattarsi ad esso. I nostri nonni hanno lavorato duramente, senza pensare alla vita, madri e padri hanno ricevuto istruzione e hanno lavorato in un posto per 30-40 anni. Siamo diversi.

È diventata la norma ogni 3-5 anni per cambiare il luogo di lavoro e provare se stesso in varie specialità. Perché? I compiti impostati prima delle generazioni

Certo, se sei così esausto che odi il mondo intero, allora probabilmente è meglio andare a dormire. Ma se non sei molto stato di umore e Cialis in farmacia Nevaznets, allora questo è un modo e l’umore da rilanciare e migliorare bene.

precedenti differiscono da quelli che ci stanno affrontando:

  • Nonne e nonni hanno lavorato molto per fornire ai bambini il più necessario: cibo, riparo, istruzione;
  • I genitori hanno lavorato dalla mattina alla sera per costruire un ponte in una nuova vita. Un’istruzione era sufficiente per avere successo in una zona ristretta;
  • Il compito della nostra generazione è l’autorealizzazione e l’adattamento, miglioriamo noi stessi, adattandoci a cambiamenti costanti, affrontano il fatto che non sappiamo come, quindi apprendiamo il nuovo.

Coloro che sono in cerca di significato sono necessari dai conduttori che possono portare alle conoscenze necessarie con la strada più breve. Questo viene fatto dagli allenatori, quindi la specialità sta diventando sempre più richiesta e pertinente.

Obiettivi di coaching e indicazioni

Qualunque sia la portata delle classi che prendiamo (fitness, lingue straniere, oratorio), è impossibile ottenere alti risultati da solo studiando le basi da sole. Sembrerebbe che tutto sia semplice: prendi e fai. Tuttavia, nonostante un’enorme quantità di materiale teorico, la maggior parte non raggiunge il risultato desiderato. Il motivo non è solo in conoscenze specifiche o qualifiche dell’insegnante, ma anche nella resistenza del cliente. Non può iniziare ad agire in un modo nuovo a causa di profondi blocchi psicologici. Pertanto, ogni allenatore o insegnante dovrebbe migliorare non solo le capacità professionali, ma anche la componente psicologica del lavoro con le persone.